mercoledì 20 giugno 2012

FINALMENTE FA CALDO PROPRIO

Camilla, autrice di un blog perfetto che leggo da almeno due anni, è a Milano alla ricerca di un ventilatore e siccome proprio oggi abbiamo acceso il nostro, ho pensato di darle un suggerimento fotografico prima di rimettermi a stirare per espiare i miei sensi di colpa da supervacanze. 
Questo l'ho trovato a Brescia qualche anno fa in un negozio vintage nel centro storico e l'ho comprato per Coinquilino che accoglie ogni mio regalo, anche il più improbabile, con entusiasmo pauroso. Anche questo mi piace di lui, mentre per esempio non sopporto quando si mette le scarpe da ginnastica senza le calze e quando torna tardissimo dopo le prove.



martedì 19 giugno 2012

INSTAGRAM PERCHE' E' EASY






















HOLIDAY

Da settimane non faccio che parlare e pensare a come impiegare il mio tempo libero. Mi sento una privilegiata già perché ho del tempo libero, il fatto di poter decidere come investirlo mi fa sentire una superprivilegiata e siccome sono un tipo ottimista sono certa che periodi così non mi capiteranno molte altre volte. 
Holiday! Ovvero, essere in vacanza, questo è.
E dato che ho molte idee divertenti da condividere con qualche amica coraggiosa, ecco il catalogo più estivo che mi sia capitato fra le mani che ha fatto partire la parte culturale del mio cervello e che, con la collaborazione di qualcuno che preferisce esser fotografato piuttosto che fotografare, al contrario di me, mi porterà al puro divertimento.


giovedì 14 giugno 2012

LAVORI IN CORSO

Per fortuna ho tante cose da fare: preparare le vetrine di Jermo, ridipingere e montare gli scaffali della libreria, annaffiare le piante e cucire le nuove borse per il mio primo mercatino scrauso. Perciò ho calcolato che rischio esaurimento o depressione da vuoto lavorativo tra il nove e il ventiquattro luglio, e poi dall'inizio di agosto.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ULTIMI PUBBLICATI