lunedì 23 settembre 2013

La strada verso la semplicità#3/ZARA MINI



Alle volte non è così fastidioso ricevere newsletter commerciali, anzi, certi lookbook sono davvero belli da guardare.
Questo di Zara Mini è meraviglioso, e tra l'altro avevo già deciso di comprare tutto prima di vedere la campagna, dato che domina il grigio, uno dei miei colori preferiti.
Prontamente mia madre ha bocciato tutto ciò che non è di cotone, tutti i capi con cappuccio e tutti quelli non apribili con bottoni in tutti i luoghi e in tutti i laghi, ma tant'è: sono belli e dato che sono incompetente mi crogiolo nell'estetica e nell'incoscienza della scomodità. 

Aggiungo che fare nuvole con il filo di ferro e tagliare lettere dell'alfabeto in fogli di sughero rientra nella questione della strada verso la semplicità.








mercoledì 18 settembre 2013

la strada verso la semplicità#2/LAMPADINE NUDE

Oh! Amo le lampadine nude, definitivamente le amo dopo aver visitato la Svezia dove negozi, bar, ristoranti e abitazioni le interpretano in tutti i modi, e ogni modo è più semplice e allo stesso tempo geniale dell'altro.

Ecco alcune immagini che fanno venir voglia di riempire casa di lampadine sospese.
Nei negozi di bricolage vendono filo elettrico, anche colorato o in tessuto, a metraggio e anche i portalampada con l'interruttore.
Per dipingere il portalampada basta scartavetrarlo, passare una mano di primer e poi colorarlo con lo smalto colorato, o dorato, o argentato.

 www.annagillar.se

www.appuntidicasa.com
(l'autrice spiega con un fantastico tutorial come realizzarla)

 www.estmagazine.com

 www.estmagazine.com

www.idainteriorlifestyle.com 

www.lovenordic.blogspot.ca 

www.purplearea.blogspot.it

www.splendidwillow.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ULTIMI PUBBLICATI