mercoledì 7 gennaio 2015

2015 senza blog

Ieri scambiando idee surreali con una ragazza che odia l'arancione come me e non usa le cialde per fare il caffè, come me, che ha un figlio, come me e che a quanto pare ha anche altre cose in comune con me mi sono ricordata di non voler più scrivere un blog.
Davvero scusate ma è da idioti avere un blog e dare consigli di puericultura! A chi poi! Mi sembrava una cosa simpatica e anche utile fino a poco tempo fa ora lo trovo abbastanza ridicolo.
Ammetto che anche il fatto di aver scoperto che tra i lettori regolari ci sono quelle quattro persone che hanno dichiarato al mondo di non aver avere nulla a che fare con me, di non voler sapere come mi vanno le cose, di non volermi mettere al corrente della propria vita, ecco anche questo fatto ha giocato.
C'è poi che Google mi segnala che questo dominio se non lo rinnovo sparirà. E che sparisca, è giusto così. Ho da fare! E non mi riferisco a Teo, con lui ho piuttosto da essere.
Ciao Giovanni, ciao Pertu, ciao Rimpianto, ciao innanzi tutto a voi, se volete sapere qualcosa potete chiedere ai nostri amici in comune anziché digitare il mio nome e cognome. Se avete altri da monitorare in ogni modo vi consiglio di farlo in modalità navigazione privata così non compare nella traccia delle statistiche.
Ciao!
Ciao e arrivederci in altri luoghi invece a tutti quelli che hanno letto i miei post fino a ora, a chi ha commentato qui e a chi mi ha scritto bellissime email, a chi mi ha fatta sentire speciale!
Amo la rete e userò di sicuro molti altri canali per comunicare e condividere. Sicuramente! Sono troppo affascinata da tutto questo! Che poi è il futuro di Teo e al suo futuro vorrei arrivare preparata e competente anche se sono sicura che non sarà mai abbastanza.
Sarebbe fico che smettessimo di avere diffidenza e paura verso queste forme di comunicazione contemporanee e cominciassimo a stabilirne i limiti etici ed educativi. Che si insegnasse a scuola come si usa la rete e come non si deve usare! Sarebbe fico!

Ovvio che continuerò a leggere i vostri blog. Mi piacciono un casino.

5 commenti:

  1. Cara Alessandra, io sono una lettrice e ti ho pure messa su bloglovin per essere sicura di non perdere un post... e infatti oggi trovo questo post che interpreta perfettamente - dico per-fet-ta-men-te - i miei sentimenti riguardo al mio, di blog. E' una decisione che ogni giorno anch'io sono sul punto di prendere, e credo che prima o poi arriverà il momento. A te auguro buon viaggio. Del resto il web è un altopiano carsico, da qualche parte ci si ritrova :)

    RispondiElimina
  2. ti capisco. ma mi spiace. ma ti capisco.

    RispondiElimina
  3. Che peccato, era un piacere leggerti!

    RispondiElimina

♡ Thank you so much for your comment! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ULTIMI PUBBLICATI