Il primo motivo per cui ho aperto questo blog è l'incontenibilità.
Non posso contenere la mia voglia di comunicare, e il compiacimento, e mi piace l'idea che il gusto personale vada condiviso e debba girare.E infine la potenzialità che qualcuno legga è favolosa. Per chi scrive e non è avido, è egocentrico nella norma, è narciso nella norma, è morboso nella norma, basta la potenzialità.Quando preparavo gli esami all’università, quando li preparavo bene e sapevo quasi tutto, impazzivo dall’impazienza, volevo che arrivasse il giorno dell’appello, che arrivasse il mio turno, che il professore mi facesse tante domande, e poi uscivo come da un'esplosione. Questo era il presupposto per studiare, se non c'era esame non c'era potenza dell'atto.
La tazza del cesso/bidè, la carta igienica...sembrano quasi fatte apposta per la mia terapia d'urto...magari l'altra è pure la cesta dei panni sporchi...
RispondiEliminaE perchè mai dovrei cazziarti per aver dato alla luce questo favoloso contenitore di cagate, giusto per rimanere in tema con le foto sopra citate.. :-)
Non mancherò di aggiornare la pagina del tuo blog con i miei post pungenti e taglienti.
D'altra parte per qualcuno un blog è un contenitore di ciò che si ha dentro, per altri un modo per far evadere ciò che si ha dentro dal proprio contenitore.
In soldoni: Mò son cazzi tua!!!!