mercoledì 17 agosto 2011

A CAMILLO

Qualche fotografia scattata in Puglia dove noi e metà della popolazione mondiale abbiamo trascorso due settimane di vacanza.
Abbiamo giocato a trova l'incrocio, indovina cosa stanno dicendo, piramide umana sulla spiaggia, trenino di macchine per strada, piramide umana alle sagre, vediamo chi riesce a trovare una pietanza non fritta, piramide umana camminando per strada, vediamo chi riesce a inventare un parcheggio che non è già stato inventato, piramide umana al ristorante,...

Metà delle immagini potrebbero essere state scattate ovunque ma io le ho scattate in Puglia.















7 commenti:

  1. la penultima foto...sono io con mia sorella e mio nonno, 30 anni fa, seduti sull'uscio di casa della nonna.
    mannaggia ale, mi spiace non ti sia piaciuto il Salento, davvero.
    m.

    RispondiElimina
  2. Cara M., abbiamo scelto non per scelta il periodo peggiore per visitarlo e siamo stati incattiviti dalla incredibile quantità di gente.
    Ci ero già stata più di dieci anni fa e non avevo avuto la stessa impressione negativa. E la mia nonna è di Locorotondo, un luogo magico.
    Però non riesco a capire il senso di questo turismo gestito in modo folle che invece di valorizzare deturpa un territorio che ha un potenziale enorme!

    RispondiElimina
  3. Cara Ale, mi spiace proprio che la mia Puglia non ti abbia accolto come ha sempre fatto con tutti... Forse, povera piccola, non ha saputo neanche lei come gestire quest'improvvisa popolarità. Sai, come quelle piccole star che di colpo si ritrovano sul tappeto rosso, mentre fino a cinque minuti prima erano abituate ai sassi acciottolati di una stradina del loro paese, e inciampano clamorosamente davanti ai fotografi? :(
    Ma dove siete stati? E... tutto fritto? No, non è cucina pugliese quella :(

    RispondiElimina
  4. Si, dev'essere così. Solo che io non avevo abbastanza affetto per esprimermi così ed era troppo fresca l'aspettativa disattesa di stare lontana per un po' da un posto affollato e disorganizzato come Roma. A proposito, sei a Roma?

    RispondiElimina
  5. sto arrivando! :) Tu ci sei domani o dopodomani?

    RispondiElimina
  6. domani e dopodomani resetterò casa... la prossima settimana sarà migliore!

    RispondiElimina
  7. Hello there there! This publish couldn’t be published any much better! Looking at via this publish reminds me of my past area mate! He constantly stored speaking about this. I'll ahead this informative article to him. Rather certain he'll possess a very good study. Thanks for sharing!

    RispondiElimina

♡ Thank you so much for your comment! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...