domenica 2 ottobre 2011

MA MIO MORBIDUS

è il re del cortile che ormai è una piccola Peyton dei gatti.
Mio Morbidus è un figo, si aggira bianco, elegante e strapeloso, è un po' snob ma è un buono. Da subito è stato addestrato come giovane Jedi per combattere contro GattoZombie ma fino a ora non ha mai dovuto usare La Forza perché GattoZombie lo osserva da lontano. 

Nel frattempo sono arrivati Gina e Rufus. Gina è amica di Mio Morbidus che la tratta talvolta con affetto e talvolta con sufficienza e superiorità. Tra Mio e Rufus, invece, c'è totale indifferenza.
Ogni tanto compare GattoStriato che attenta alle ciotole di Gina e Rufus e cerca di provocare Mio Morbidus che, da bravo Jedi pacificatore, non raccoglie. 










11 commenti:

  1. è un figo ;) anche il mio gatto era un figo, mangiava solo nasello di prima scelta e voleva essere pettinato tutte le mattine :)))

    Per il commento: Alessandra è davvero un onore :) poi quando l'avrai terminato dimmelo che me lo gusterò con piacere :)
    Lucia

    RispondiElimina
  2. amoooreee! ma che meraviglia! non è un gatto, è un re! bellobellobello da strapazzare di coccole.

    RispondiElimina
  3. Grazie Alessandra :-) Anche se purtroppo le foto non sono per niente varie. Me le hanno fatte da lontano con un obiettivo che le ha sgranate un pò purtroppo. E la gonna...ero indecisa sulla lunghezza, non volevo fosse stile "nonnetta"...ma con il golf argentato e i tacchi mi ha convinta :)

    Buona notte!

    RispondiElimina
  4. Bene! Forse è molto alto l'iso e l'obiettivo non c'entra! N.h.p.!

    RispondiElimina
  5. Linda hai proprio ragione e, è regale :)

    RispondiElimina
  6. Ciao :) Grazie per essere passata a trovarmi! E' una vita che vorrei un gatto tutto bianco, ma i gatti che ho avuto mi sono sempre stati regalati o sono arrivati a casa da soli, per caso. E bianco non è mai capitato...

    RispondiElimina
  7. Si l'iso alto è sempre un difetto della macchina, dovevamo togliere il polarizzatore ma l'avevamo dimenticato! Cosa vuol dire Nhp? :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie, Alessandra a dire il vero non l'ho tanto studiato come titolo, forse sono un pò scarsa in inglese o forse hai ragione tu ed a quel titolo avrei voluto abbinare un paio di occhioni dolci per essere più convincente ihih ,ti ringrazio comunque per il commento.
    Non ti nascondo che ieri sera non ne ho potuto fare a meno e ho spulciato tutto il tuo blog, mi piacerebbe copiarti la leggerezza delle tue parole ma non so come fai quindi aspetterò che mi venga spontaneo...magari non mi verrà mai..pazienza!
    Un abbraccio
    A presto
    ps Mio Morbido è fantastico.

    RispondiElimina
  9. http://www.youtube.com/watch?v=jClvGffTJPw

    RispondiElimina
  10. Ho visto Cats l'anno scorso. I gatti sono degli animali così affascinanti!

    RispondiElimina

♡ Thank you so much for your comment! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...