domenica 15 aprile 2012

IN FISSA CON IL PORTASAPONE

Com'è noto la mia vita è molto frivola, soprattutto ora che nella nuova casa ho molto spazio a disposizione: leggo libri nella vasca da bagno, riviste sul divano, fumetti della Bonelli nel letto e sussidiari sul tavolo del soggiorno. Oltre a questo un paio di settimane fa ho scambiato dieci camicie da stirare con un paio di sandali di Zara tacco 11 e oggi mi sono fatta un giro al mercatino dell'antiquariato di Scrausi (come in questo post) in cerca di cornici scrause e scrausi portasapone, perché di fatto i pensieri che mi tormentano non sono certo aspettative illusorie sul mio lavoro futuro (no no, se mi arrivano prontamente apro VanityFair e voila! tutto passato) ma quali piattini da caffè usare come portasapone per i nostri tre (treeee) lavandini.


Nel frattempo, a proposito di cose meno fivole, ci siamo con il giveaway: spero che stasera Cecco riesca a scegliere la cartolina da spedire.





10 commenti:

  1. in questo genere di cose c'è un'assonanza meravigliosa fra te e me.
    anche io perdo innumerevoli ore nella scelta del pittino portasapone, che tu ci creda o no, e lo cambio spesso.
    i tuoi sono pura delizia.
    ma com è che siamo così leggiadramente frivole?
    pa

    RispondiElimina
  2. Io non sono poi così leggiadra!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sei, lo sei.
      con che grazia poggi i piattini sugli asciugamani ripieghati!
      e quei bordini dorati!
      e la saponetta azzurra. devo procurarmela!

      Elimina
    2. Ah! Il bordino dorato mi piace una cifra, sono sempre stata attratta dalle dorature e infatti la mia prossima mossa sarà imparare a usare la foglia d'oro per sistemare delle cornici scassate che ho comprato. Le saponette sono di Occitane, ma quella azzurra è alla lavanda ed è quella che mi piace di meno :-)

      Elimina
  3. Ci pensavo giusto nel wend al tuo giveaway.
    Io ci tengo eh.

    RispondiElimina
  4. Carina l'ultima foto! Anche se io sono più per il colore e l'ironia, più che l'eleganza. Ma ovviamente dipende dall'impronta che vuoi dare alla tua casa :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace che "sembri" un po' elegante :-)

    RispondiElimina
  6. ma che belle foto! che bei colori! mi piace da matti la saponetta gialla, sta benissimo col piattino. viva le saponette, abbasso il sapone liquido!

    RispondiElimina

♡ Thank you so much for your comment! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...