mercoledì 20 giugno 2012

FINALMENTE FA CALDO PROPRIO

Camilla, autrice di un blog perfetto che leggo da almeno due anni, è a Milano alla ricerca di un ventilatore e siccome proprio oggi abbiamo acceso il nostro, ho pensato di darle un suggerimento fotografico prima di rimettermi a stirare per espiare i miei sensi di colpa da supervacanze. 
Questo l'ho trovato a Brescia qualche anno fa in un negozio vintage nel centro storico e l'ho comprato per Coinquilino che accoglie ogni mio regalo, anche il più improbabile, con entusiasmo pauroso. Anche questo mi piace di lui, mentre per esempio non sopporto quando si mette le scarpe da ginnastica senza le calze e quando torna tardissimo dopo le prove.



4 commenti:

  1. mi piace come metti giù gli argomenti e poi inizi a parlare di altro passando di palo in frasca ed è allora che vengono a galla le vere chicche, i dettagli profondi e però tutto con grande umorismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare di capire che tu mi capisci meglio di quanto mi capisco io, o addirittura mi capisci come vorrei tanto capirmi io, o forse devo ammettere che mi capisci come vorrei che mi capissero tutti quelli che leggono! Supergrazie!

      Elimina
  2. Vorrei far notare la differenza espressiva tra il titolo "Finalmente fa caldo proprio" e "Finalmente fa proprio caldo". Un caldo saluto dalla Franciacorta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trattengo, non voglio parlare di quel "proprio" perché ho promesso di non discutere qui di discussioni grammaticali. Ci tengo solo a dire che l'avverbio proprio alla fine della frase è un'espediente retorico tipico di TUA sorella, quindi è un omaggio a lei!!

      Elimina

♡ Thank you so much for your comment! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...