lunedì 11 ottobre 2010

For my sisters only, and about the swimming cup

Ho appena fatto la doccia con la cuffia da piscina che ho regalato anche a voi.
Ecco, se vi coprite bene le orecchie con la cuffia e mettete la testa proprio sotto il getto d'acqua si produce un isolamento acustico a effetto cascata davvero imperdibile.
Se in più avete lo smalto rosso e abbinate all'isolamento-cascata una lenta respirazione con il diaframma, il risultato e' ottimo.
Certo che per l'affetto che ho per voi non potevo tenervi nascosta questa esperienza, contando che siete due delle pochissime persone al mondo, e' probabile, che possiedono quell'oggetto.
Ciao sorelline mie.

5 commenti:

  1. Naturalmente è fondamentale lo smalto rosso per la riuscita dell'operazione! Ma il dubbio è: sulle dita delle mani o su quelle dei piedi?

    RispondiElimina
  2. Giusto settimana scorsa commentavo l'inutilità di quel regalo...soprattutto in quanto ennesimo oggetto inutile in una casa piccola.
    Per fortuna ho lavato i capelli stamattina; stasera mi faccio la doccia e userò la cuffia per non bagnarli....
    Magic moments to share.

    RispondiElimina
  3. Grazie cipi di non aver accennato anche al fatto che il medico ti ha VIETATO di andare in piscina, aggiungendo inutilità' all'inutilità del regalo!

    RispondiElimina
  4. Sulle dita delle mani, nel mio caso, ma non escludo che il magico effetto si amplifichi se c'è lo smalto anche su quelle dei piedi.

    RispondiElimina
  5. io volevo usarla per halloween...

    kira.

    RispondiElimina

♡ Thank you so much for your comment! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...