venerdì 8 novembre 2013

WARDROBE BREAK

In questo blog non si parla molto di abbigliamento non tanto perché io non sia una normalissima femmina fissata con i vestiti quanto piuttosto perché il web è già abbastanza colmo di blog che parlano di questo argomento. 
Il mio sito "fashion" preferito stockholmstreetstyle.

Tra l'altro sono molti mesi che indosso sempre le solite quattro cose perché di ciò che ho nell'armadio non mi entra più nulla indipercui quando uscirò da questo corpo mi sembrerà di avere una cifra di vestiti nuovi… che consolazione!!
 Nonostante questo lungo break dal mio guardaroba i miei gusti rimangono sempre gli stessi.


T-shirt bianche portate con i cardigan. 


I cardigan indossati al contrario, soprattutto se sono di Coinquilino che in soffitta ne ha una caterva che non usa più (però prima li cucio lungo tutta l'allacciatura così i bottoni non si aprono)


Il nero è il mio colore preferito in fatto di vestiti.


Questa è un'idea supercarina: ho preso un golf simile a questo e l'ho tagliato ai lati e con la macchina da cucire ho fatto un punto a zig zag per non farlo sfilacciare. Anche in questo caso l'abbottonatura va chiusa con un punto nascosto. Ovviamente quando lo metto Coinquilino mi sfotte alla grande.


Mi piacciono i vestiti estivi portati con collant coprenti e cappottoni. Ormai il mio concetto di cambio di stagione è molto ibrido.


Da sempre amo le giacche oversize e le borse grandi. Questa ha delle interessanti pinces laterali in vita.


Che figata questi abiti con i bottoni a lato, destrutturati e minimal.


Quest'anno sto lavorando un sacco di fasce di lana. Ma mi piacciono anche quelle di pile anni '90 un po' scrause!




Questo maglione è giallo e non credo riuscirei a indossare un colore così acceso però la lavorazione è stupenda, se fosse grigio o nero sarebbe perfetto.


Amo i maglioni vintage lavorati in modo improbabile.


Oppure ricamati a mano.


(Questa sono io con un maglione fatto da mia nonna trooooppppo fico!)




Questi tre maglioni provengono da un sito che vende abiti usati a prezzi bassissimi, non sono mai riuscita a comprare nulla perché è tutto sold out dopo un attimo!


2 commenti:

  1. impazzisco per questo post!!!!!! approvo tutto!!!! praticamente siamo separate alla nascita!!!!!! però ora con ettore, anche se ho voglia di nuovo di vestirmi e cambiarmi, non ho mai tempo di sperimentare...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo! Ma non dire così, facciamo che è solo un momento di pausa!

      Elimina

♡ Thank you so much for your comment! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...